La manutenzione consisterà in attività di:
a) prove di sgancio degli interruttori differenziali
b) Pulizia e manutenzione quadri
c) relazione sugli eventuali malfunzionamenti degli interruttori.
contattare entro Lunedì 04 Giugno nel caso in cui ci fossero particolari esigenze nell'eseguire la manutenzione in giorni diversi o in determinati orari (compatibilmente con le attività del Dipartimento), nel caso in cui non ricevessimo richieste, si ricorda comunque che i tecnici dell'Impresa Crocco si accorderanno con il personale presente in loco prima di iniziare la manutenzione sul quadro elettrico interessato e programmeranno l'intervento in base alle esigenze del Dipartimento.
Le varie fasi delle attività saranno svolte in accordo con il personale della Struttura presente al momento della manutenzione.
I distacchi saranno solamente di parti di impianto e saranno preventivamente comunicati e concordati in funzione delle esigenze delle Strutture stesse.
Si chiede, inoltre, la collaborazione e la presenza del personale addetto al funzionamento di eventuali impianti sensibili (router, server, impianti di allarme, apparecchiature particolari, ecc.), il quale dovrà essere presente sul posto anche per consentire al personale della impresa GESTA l’accesso all’edificio e ai vari piani o locali.
Manutenzione quadri elettrici edificio Patologia Generale (via Alberti,2) del giorno giovedì 7 Giugno 2018
Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2024