
Personale tecnico amministrativo
Categoria C - Area amministrativa
Incarichi
Rappresentante del Consiglio di dipartimento
Dipartimento di medicina interna e specialità mediche - DIMIAltre informazioni
U.O. di appartenenza
Unità di supporto alla ricerca
Descrizione attività nella struttura
- Gestione della procedura per l’attivazione di assegni di ricerca e borse di studio.
- Gestione pratiche per l’attivazione dei Dottorati del Dipartimento
- Assistenza ai docenti del Dipartimento relativamente alla presentazione di progetti di ricerca nazionali, europei e internazionali (con particolare riferimento a Horizon 2020 della Comunità Europea).
- Gestione amministrativo contabile di progetti di ricerca nazionali, europei e internazionali (con particolare riferimento a Horizon 2020 della Comunità Europea), costante monitoraggio dei costi sostenuti e relativa rendicontazione.
- Attività di supporto per la stesura della SUA-RD e della VQR.
- Incarico di Superutente UGOV - Catalogo della ricerca e attualmente IRIS.
- Attività di supporto per tutte le pratiche relative alla ricerca del Dipartimento
Altri contatti
Email dimi: ricercadimi@unige.it