Workshop online gratuito "Intelligenza Artificiale: le implicazioni su privacy, diritto d'autore e dati personali"  che si svolgerà mercoledì 10/2 alle ore 11 aperto a tutto il personale e agli studenti delle Università Italiane.  Nel corso dell’incontro verrà affrontato il tema del rapporto tra Intelligenza Artificiale e Privacy e vedrà la partecipazione di accademici, rappresentanti del Garante Privacy e rappresentanti del Dipartimento per la trasformazione digitale.

Il workshop rientra nell’ambito del Progetto “Intelligenza Artificiale: le grandi aspettative – comprendere e imparare a utilizzarla”, promosso dalla Ministra dell’Innovazione tecnologica e Digitalizzazione, Paola Pisano, e implementato dalla Fondazione COTEC.

Per consultare il programma, registrarsi, seguire il workshop e avere maggiori informazioni sul progetto COTEC consultare la pagina https://cotec.it/progetto-intelligenza-artificiale/

Quando:
Dove: