Decreto indizione elezioni suppletive della rappresentanza studentesca in Consiglio di Dipartimento, biennio accademico 2017/2019

Dove e quando

2018-11-26 | Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche

In considerazione della  cessazione dal luglio 2018 della Sig.ra Saracco Margherita, rappresentante degli studenti nel consiglio di dipartimento per il b.a. 2017/19 per conseguimento della laurea magistrale, e  che non vi è alcuna graduatoria dei non eletti Di.M.I., è necessario procedere con urgenza alle elezioni SUPPLETIVE dei rappresentanti degli studenti in consiglio di Dipartimento, fino al termine del mandato.
Le votazioni avranno luogo il giorno 26 novembre 2018, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso l'Amministrazione del Di.M.I.- primo piano, retrocorpo - Viale Benedetto XV, 6 - Genova.

Si trasmettono in allegato  decreto di indizione del Direttore ed elenchi provvisori dell'elettorato attivo e passivo.

Amministrazione DIMI

ammdimi@unige.it